Chi sono

Sono Silvia, amo la fioritura delle magnolie, guardare le stelle, le lentiggini, le albicocche e le sere d’estate; amo viaggiare, fotografare e incontrare belle persone. La mia mente aperta mi permette di curiosare in tanti ambiti ispirando quotidianamente i miei progetti.

Curiosa di natura, amo osservare gli spazi e immaginare la loro trasformazione. Non importa quanto grande possano essere un matrimonio, un evento aziendale, una cena romantica, un set  fotografico, una vetrina, una stanza o un intero appartamento, qualsiasi luogo è per me fonte di ispirazione per realizzare allestimenti unici e personalizzati.

Amo la creatività da sempre, quando ero piccola il lego accompagnava i miei pomeriggi mentre costruivo in continuazione casette che erano nella mia testa e da lì non mi sono più fermata: prima la mia formazione come interior designer mi ha permesso di esplorare il mondo dei colori, dei tessuti realizzati con materiali e stili diversi poi mi sono avvicinata al mondo dei matrimoni e degli eventi in generale. La curiosità mi ha portato anche ad esplorare gli allestimenti floreali, portandomi ad approfondire questo settore frequentando corsi specializzati di flower design.

Adoro questa mia dimensione fatta di matrimoni, di eventi, di fiori, di interior, di styling… un mix di competenze che arricchisce e rende frizzante il mio lavoro; adoro definirmi una mix and match designer.

Silvia Rubino